Kia rinnova tutta la gamma, attesa sul mercato a Settembre.
Kia si prepara a rinnovare Picanto, il suo modello più compatto, la cui nuova versione debutterà sul mercato nel terzo trimestre del 2020. Tutta la gamma si presenterà con migliorie esterne ed interne. ma soprattutto con nuove tecnologie, solitamente riservate ad automobili di categoria superiore che andranno da aumentare sicurezza e comfort, permettendo anche una sensibile riduzione delle emissioni grazie all’introduzione di motori rivisitati.
La rinnovata Picanto ha mutuato dalle sorelle maggiori molta tecnologia, tanto da consentirle di posizionarsi tra le auto più sicure della sua categoria. Inoltre, grazie all’evoluzione del sistema UVO Connect Phase II ha migliorato la connettività e i sistemi di controllo del veicolo con un incremento sensibile del comfort. Le novità del gruppo propulsore anche la nuova trasmissione manuale automatizzata (AMT) di Kia per una guida più facile.
«Picanto è uno dei nostri modelli più venduti in diverse regioni del mondo e uno dei preferiti dagli automobilisti del segmento A europeo» sottolinea Emilio Herrera, Chief Operating Officer di Kia Motors Europe. «Gli aggiornamenti introdotti sono stati ispirati dall’obiettivo principale di mantenere Picanto un passo avanti rispetto alle sue concorrenti, grazie al design vibrante e alla guida divertente, con la combinazione di tecnologie legate alla connettività e alla sicurezza da segmento superiore. Siamo certi che la rinnovata Picanto aumenterà ulteriormente la nostra quota di mercato in questo segmento caratterizzato da una forte competitività».
La versione aggiornata di Picanto offrirà come sempre la garanzia Kia di 7 anni e 150.000 chilometri, una unicità nel segmento, anche quando le vendite inizieranno nel terzo trimestre 2020.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy